JuicePass: La Soluzione Intelligente per la Ricarica delle Auto Elettriche


Blog / venerdì, Marzo 1st, 2024

Il futuro della mobilità è senza dubbio elettrico, e con il crescente numero di auto elettriche, la necessità di servizi di ricarica affidabili diventa primaria. In questo scenario, JuicePass di Enel X si distingue come l’applicazione all’avanguardia che rende la ricarica delle auto elettriche un’esperienza senza intoppi.

JuicePass offre una soluzione completa per la ricarica, sia a casa che in viaggio, garantendo al cliente finale un servizio affidabile e senza sorprese spiacevoli. Con oltre 380.000 punti di ricarica in tutto il mondo, l’app accompagna l’utente attraverso ogni fase, offrendo un controllo totale sulla ricarica pubblica, privata e domestica.

Configurare JuicePass è rapido e intuitivo. Basta scaricare l’app dallo Store appropriato e registrarsi inserendo i dati personali o tramite account social. L’app offre la flessibilità di utilizzare il servizio anche come guest, senza la necessità di creare un account.

JuicePass consente di:

  1. Monitorare la Ricarica: Segui l’andamento della ricarica pubblica, privata e domestica in tempo reale.
  2. Trova la Stazione più Vicina: Utilizza la comoda mappa per individuare la stazione Enel X Way più vicina.
  3. Gestire la JuiceBox: Configura facilmente le impostazioni della tua JuiceBox per una gestione personalizzata.
  4. Programmare la Ricarica: Scegli tra la ricarica pubblica o domestica e programma la ricarica in base alle tue necessità.
  5. Monitorare i Dati Tecnici: Accedi a informazioni dettagliate sulla sessione di ricarica, inclusi i chilometri aggiunti e la percentuale di ricarica della batteria.

JuicePass offre inoltre JuiceWallet, un servizio che fornisce informazioni sui costi e gli orari di accesso, consentendo di selezionare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Per un’esperienza ancora più agevole, JuicePass offre la possibilità di visualizzare la cronologia delle ricariche, sia pubbliche che domestiche. Inoltre, la comoda Enel X Way Card RFID semplifica il processo di inizio e fine di ogni sessione di ricarica.

In un mondo che abbraccia la mobilità elettrica, JuicePass si pone come la soluzione completa, garantendo una ricarica comoda, trasparente e senza sorprese spiacevoli.